Eccovi un dipinto in cui un fan ha ritratto mio figlio Jett! Buon compleanno, ti voglio bene”. Con queste parole John Travolta ha voluto ricordare il figlio scomparso nel giorno in cui avrebbe compiuto 27 anni. Jett fu trovato morto dieci anni fa in una stanza d’albergo mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas: figlio di John e Kelly Preston, anche la mamma ha postato alcune foto, ricordando la malattia di cui soffriva: “Mando amore a tutti i bei bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Si possa tutti splendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A painting a fan made of my son Jett! Happy birthday my son I love you!

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Jetty, my sweet love ♥️?

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Huawei P Smart+ 2019, lo smartphone da 260 euro che punta tutto sulla fotografia

prev
Articolo Successivo

Barbara D’Urso corre in stazione schivando persone e posta il video. I commenti: “Ammazza ma non se la ca** nessuno?”

next