Michelle Hunziker ha voluto fare un regalo ai propri fan postando sui social un balletto improvvisato con Gianluca Vacchi. “Mi sono trovata a ballare in piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile” ha scritto la conduttrice, che poi ha aggiunto: “Il problema è che è più bravo di me”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati, è giallo sulle nozze con Mark Caltagirone: “Di lui nessuno sa nulla”. E non è parente della storica famiglia di costruttori”

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni, il suo viaggio in Israele fa infuriare i fan: “Non dovevi farlo”

next