Militanti di Forza Nuova hanno animato la protesta dei residenti del quartiere di Torre Maura, scesi in strada nella serata di martedì per protestare contro l’insediamento di rom previsto dal comune. In serata è arrivata la marcia indieto del Campidoglio, gli attivisti di Fn hanno commentato: “Non crediamo alle promesse dei politici, restiamo presenti per chiedere lo sgombero”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tria: “Se vado via poi i mercati come reagiscono?”. E Conte si associa ai vicepremier: “Firmi i risarcimenti”

prev
Articolo Successivo

Di Maio dice di voler aiutare le famiglie. Ma finora ha fatto solo promesse

next