Attualità

“Viva l’Italia”, Francesco Bonazzi presenta il libro sulla situazione economica del nostro paese: “Meglio di come pensiamo”

di Paolo Tani
Un libro che difende l’Italia dai luoghi comuni. Non siamo il, malato d’Europa, ma certe colpe sono solo nostre, non della Germania”. Così Francesco Bonazzi che, durante la presentazione del suo nuovo libro Viva l’Italia, edito da Chiarelettere, cerca di smontare le dicerie sul nostro Paese: dal debito pubblico alla sensazione di essere “il malato d’Europa”. “Abbiamo grandi ricchezze, che valgono tre volte il nostro debito. Non viviamo solo di pizza, mandolino e cinema, ma abbiamo delle eccellenze pazzesche.”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione