“Non ho preso una lira per quel video. Ora mi sento una merda“. Sono le parole di Fabrizio Corona, in conferenza stampa, dopo il videomessaggio andato in onda durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, in cui l’ex re dei paparazzi aveva rivelato a Riccardo Fogli di essere tradito dalla moglie e di averne le prove. Dopo l’episodio, la capaprogetto di Mediaset e alcuni autori sono stati allontanati dal programma.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La regina Elisabetta ha fatto il suo primo post su Instagram: ecco cosa ha scritto

next
Articolo Successivo

Sfera Ebbasta rompe il silenzio dopo la tragedia di Corinaldo: “Sono mesi in cui vengo diffamato gratuitamente. La situazione sta diventanto ridicola, tragica”

next