I migliori giocatori di football (in attività e passati) si ritrovano a una cena di gala per festeggiare i 100 anni della NFL, la National Football League. Ma quando da una torta rotola una palla da football, le cose si mettono male.
Lo spot è stato diretto da Peter Berg ed è stato realizzato proprio per il centesimo compleanno del campionato americano.

Video Facebook/NFL

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, la gaffe del prefetto: no fly zone in tutta Europa

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, si spaccia per Giorgio Napolitano e Sergio Zavoli per avere l’accredito al Festival

next