Attualità

Fabrizio Corona, i ladri gli svaligiano la casa e lui è furioso: “Anche il giorno di Natale questi grandissimi pezzi di m***a”

Nel filmato che ha postato sui social si vede il salone della casa di Corona completamente in disordine, quadri staccati dalle pareti, muri presi a picconate e persino i regali di Natale sotto l'albero aperti e distrutti

di F. Q.

Dopo l’aggressione nel bosco della droga di Rogoredo e l’attacco hacker al suo nuovo giornale online, anche i ladri in casa. Non è un periodo tranquillo per Fabrizio Corona che ha raccontato nelle sue storie di Instagram di aver trovato la casa di Milano tutta a soqquadro al suo rientro questa notte. “Anche il giorno di Natale come regalo questi grandissimi pezzi di m***a  mi sono entrati in casa”, dice l’ex re dei paparazzi  in un video dove si vedono le forze dell’ordine che effettuano i rilievi nell’appartamento. “Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”, commenta Corona furioso.

Nel filmato si vede il salone della casa di Corona completamente in disordine, quadri staccati dalle pareti, muri presi a picconate e persino i regali di Natale sotto l’albero aperti e distrutti. Non solo: i ladri hanno rovistato anche tra i cassetti della camera da letto e “si sono bevuti una bottiglietta d’aranciata a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi per il culo”, dice. “Ma sono incazzato nero. NERO“.

Non è la prima volta che Corona subisce un furto: già qualche mese fa i ladri erano entrati nella sua casa di Milano e, in quell’occasione, l’ex re dei paparazzi aveva accusato una sua storica collaboratrice e amica di averli aiutati a compiere il furto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione