“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia“. Con queste parole e con il suo immancabile sorriso, Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram uno scatto dal letto d’ospedale dove stava facendo la chemioterapia. “Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene“, ha aggiunto la Iena che da un anno sta combattendo contro il cancro. “E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore“, ha scritto ancora. Moltissime le manifestazioni d’affetto e gli auguri arrivati nei commenti dai suoi tanti fan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Corona, i ladri gli svaligiano la casa e lui è furioso: “Anche il giorno di Natale questi grandissimi pezzi di m***a”

prev
Articolo Successivo

Leonardo DiCaprio elogia Milano su Instagram, il sindaco Beppe Sala: “Grazie Leo, ti aspettiamo”

next