“Annuncio importante: stiamo cercando un ragazzo reggiano scomparso, da più di 6 mesi non lo vediamo più a Reggio Emilia e non si presenta al lavoro”. Così, con un ironico video appello in stile “Chi l’ha visto?” (con tanto di inconfondibile musica di sottofondo), il consigliere comunale del Pd a Reggio Emilia, Dario De Lucia, ha denunciato l’assenteismo del consigliere e deputato leghista, Gianluca Vinci. “Da più di sei mesi non lo vediamo in consiglio. Siamo preoccupati”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Foto con capo ultrà, Salvini: “Lucci condannato per droga? Mi occupo di quello che accade da oggi in avanti”

prev
Articolo Successivo

Anticorruzione, stop prescrizione e daspo. Agente infiltrato, trasparenza partiti e pentiti delle mazzette: cosa c’è nella legge

next