“Chiara oggi ha deciso di far diventare casa nostra il villaggio di Babbo Natale e siamo tutti euforici qui. Euforicissimi” dice Fedez ironico in un’Istagram story in cui mostra diverse persone al lavoro per aggiungere nuovi addobbi nell’attico dove vive con la moglie Chiara Ferragni. Accanto a lui il figlio Leone, che fa strane smorfie e, come il padre, sembra tutt’altro che entusiasta del trambusto che c’è in casa. “L’unica cosa che avevo chiesto io era un presepe con i Power Rangers“, continua il rapper polemizzando contro le scelte della moglie che intanto è all’estero per lavoro. “Vedete? Alla fine non ho il presepe. Non conto nulla io“, conclude.

Qualche giorno fa, Fedez aveva già affrontato il tema “addobbi di Natale in casa Ferragnez” criticando la scelta della moglie di fare l’albero di Natale già a metà dicembre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Celine Dion accusata di satanismo da un esorcista: “Con la sua linea di abbigliamento introduce i bambini al culto di Satana”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Cruciani attacca Rosita Celentano: “Leggi quattro cazzate e le spacci come verità, fai terrorismo psicologico sulla carne”

next