Dopo diversi attacchi ai vegani, il giornalista de “La ZanzaraGiuseppe Cruciani è tornato sul tema. Ospite di Matrix su Canale 5, non le ha mandate a dire a Rosita Celentano, anche lei presente in trasmissione, seguace del veganesimo. A sferrare l’attacco è stata proprio la figlia del Molleggiato: “La carne fa male, il professor Veronesi ha detto che è cancerogena”, ha detto. “Veronesi non ha detto mai questo”, le ha subito replicato il nutrizionista Migliaccio. “Ma perché fate passare messaggi sbagliati? – ha incalzato ancora Rosita – la carne crea infiammazione e l’infiammazione è la base di tutte le malattie. Mi piacerebbe che ci fossero le etichette come sui pacchetti di sigarette e ognuno decide se avvelenarsi oppure no”.

E qui è intervenuto Cruciani: “Sulla carne fai terrorismo psicologico”, le ha detto. “Ma di che cacchio parli? Tu parli solo di sesso…Parla di quello che ti viene meglio. Voi fate terrorismo, io faccio informazione”, ha rilanciato lei. “Leggi quattro cazzate, le spacci come verità e pensi di essere superiore agli altri. Hai attribuito a Veronesi una cosa che non ha mai detto. Follia, fai terrorismo puro“, ha concluso Cruciani.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez: “Qui sembra il villaggio di Babbo Natale mentre io avevo chiesto solo il presepe con i Power Rangers. Non conto nulla io”

next
Articolo Successivo

Lettera in paradiso al padre morto, il postino: “Consegnata con successo, farò del mio meglio per le altre”

next