“Ogni giorno leggo e sento critiche verso ogni persona, non soltanto nei confronti di quelle famose. Ma voi chi c… siete?”. Così Laura Pausini, dal palco del Forum di Milano dove ha portato l’ultimo album, Fatti sentire. L’artista ha strappato gli applausi e le grida di approvazione del pubblico. Poi, a fine discorso, ha aggiunto: “Siate voi stessi”.

Video Twitter/Cettina LP

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Italia 2018, Diletta Leotta rivela: “Ora conduco il concorso di bellezza ma anni fa non passai neanche le selezioni”

prev
Articolo Successivo

Valentina Allegri e Piero Barone del Volo sono fidanzati: la figlia di Massimiliano lo presenta alla famiglia

next