Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, è la nuova fidanzata di Piero Barone de Il Volo. La notizia arriva dal settimanale Chi, che ha immortalato la coppia durante un pranzo di famiglia (allargata) con Ambra Angiolini, la nuova compagna del mister Allegri, e Jolanda, la figlia avuta dalla relazione con Francesco Renga. Per l’occasione, quindi, pare che Barone (che fino ad ora era riuscito a mantenere segreto il suo amore) sia stato presentato ufficialmente da Valentina alla famiglia. Baci e abbracci con tutti ma solo una gelida stretta di mano tra Allegri e il tenore. Che l’allenatore sia un papà geloso?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Laura Pausini al concerto: “Vi criticano per ogni cosa? Rispondete così: e voi chi c… siete?”. Poi l’insegnamento ai fan

prev
Articolo Successivo

Rete4 completamente rinnovata dopo 19 anni: attualità e informazione ma non solo. Pier Silvio Berlusconi: “Spero di avere il documentario di Renzi, lo stimo”

next