Lite prima social e poi fisica tra Nicki Minaj e la rapper Cardi B. Alla Fashion Week di New York le due artiste si sono ritrovate nella stessa sala circondate da paparazzi e rispettivi entourage, quando Minaj sembra abbia commentato in maniera poco simpatica la figlia di Cardi B. Quest’ultima l’ha prima insultata e poi le ha lanciato la propria scarpa prima di essere bloccata dai presenti. Lo “scontro” è poi proseguito sui social con gli sfottò di Minaj.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia De Lellis, incredibile gaffe su Instagram: scambia Ed Sheeran per il “Ron” di Harry Potter

next
Articolo Successivo

Milionario 72enne cerca moglie per avere un erede: “Avrà tutto il mio patrimonio”. Ecco quali sono i requisiti per candidarsi

next