Giulia De Lellis ha fatto un’altra gaffe delle sue. Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in materie come storia e geografia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ora ha scambiato il cantante Ed Sheeran per Rupert Grint, l’attore della popolare saga di Harry Potter. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica. “Questa canzone è la sua – esclama mentre mostra il videoclip di Lego Houseeddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Il “roscio” in questione è appunto Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto che Giulia ha scambiato per Ed Sheeran, autore del brano in questione. L’ex gieffina era convinta di aver svelato una notizia clamorosa e invece ha solo fatto un’altra gaffe.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: “Per me sei il passato. Non so se potremo mai essere amici”

prev
Articolo Successivo

Lite furiosa tra Nicki Minaj e la rapper Cardi B: insulti, botte e scarpe che volano alla Fashion Week

next