Giulia De Lellis ha fatto un’altra gaffe delle sue. Dopo aver mostrato tutte le sue evidenti lacune in materie come storia e geografia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ora ha scambiato il cantante Ed Sheeran per Rupert Grint, l’attore della popolare saga di Harry Potter. Giulia, infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui si dice “scioccata che il roscio di Harry Potter” si sia dato alla musica. “Questa canzone è la sua – esclama mentre mostra il videoclip di Lego Houseeddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”.

Il “roscio” in questione è appunto Ruper Grint, attore della saga del famosissimo maghetto che Giulia ha scambiato per Ed Sheeran, autore del brano in questione. L’ex gieffina era convinta di aver svelato una notizia clamorosa e invece ha solo fatto un’altra gaffe.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: “Per me sei il passato. Non so se potremo mai essere amici”

next
Articolo Successivo

Lite furiosa tra Nicki Minaj e la rapper Cardi B: insulti, botte e scarpe che volano alla Fashion Week

next