Netflix ha rilasciato il teaser trailer della sesta e ultima stagione di House of Cards, quella senza Kevin Spacey – escluso dalla serie dopo le accuse di molestie e le conseguenti vicende giudiziarie – nel ruolo del protagonista, Frank Underwood. “Quando verrò seppellita, non sarà nel giardino di casa. E quelli che verranno a darmi omaggio, si metteranno in fila” dice la moglie, Claire. Poi la rivelazione sulla sorta del 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meghan Markle è la donna più elegante del mondo secondo People. Da Amal Clooney a Sandra Bullock, ecco le altre star in classifica

next
Articolo Successivo

Nicolas Vaporidis è irriconoscibile: “Ma come è invecchiato, sembra mio nonno!” scrive Panariello su Twitter

next