“Ma che ha fatto Vaporidis?? Ma come è invecchiato!! In confronto a me sembra il mi nonno!“, scrive Giorgio Panariello su Twitter dal Lido di Venezia, pubblicando una foto insieme all’attore ex sex symbol di Notte prima degli esami. E , in effetti, a vederli sembrano quasi coetanei. Gli occhi sono sempre i suoi, quelli che hanno fatto sognare schiere di ragazzine nei film sulla maturità, per il resto Nicolas Vaporidis è davvero irriconoscibile. A 36 anni, è pelato e si è fatto crescere la barba, che è in buona parte bianca.

Ecco infatti com’era in una scena del film, uscito nel 2006:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

House of Cards, che fine ha fatto Underwood: nel trailer l’anticipazione della stagione senza Kevin Spacey

prev
Articolo Successivo

Aldo, Giovanni e Giacomo: Giacomino Poretti riparte da Tv2000. Sarà un venditore di strada senza fissa dimora

next