Che Meghan Markle fosse un’icona di stile era ormai assodato. Ma ora, la rivista americana People l’ha definita addirittura “la donna più elegante del mondo” per il 2018. Con questa motivazione:”Ha saputo coniugare il buon gusto in fatto di moda con l’eleganza necessaria e richiesta dal suo essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica”. La decisione non è stata facile, spiegano dalla rivista: la duchessa di Sussex è riuscita a prevalere su altre donne belle, famose e soprattutto eleganti. Tra queste, Amal Clooney, Sandra Bullock e Kim Kardashian.

Gli outfit sfoggiati dalla moglie del principe Harry in questi primi mesi a Corte hanno conquistato tutti. Non solo i sudditi di Sua Maestà, ma anche le più critiche riviste patinate. Con la sua eleganza e semplicità, Meghan è riuscita a scegliere sempre (o quasi) l’abito più adatto per gli impegni ufficiali. Non solo, si è fatta apprezzare anche per la sua predilezione a scegliere capi non troppo costosi, prodotti da case di moda minori e non particolarmente conosciute. In particolare, sembra che l’ex attrice abbia una passione per alcune piccole aziende canadesi, come la Nonie, che grazie a lei sta ottenendo un successo mondiale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Flavio Briatore ha una nuova fiamma: ecco chi è Taylor Mega, l’influencer dal “fisico boombastico”

next
Articolo Successivo

House of Cards, che fine ha fatto Underwood: nel trailer l’anticipazione della stagione senza Kevin Spacey

next