Gialli e misteri – Anche il filone dei giallisti è come sempre molto ricco. Torna al festival l’ideatrice delle indagini di Petra Delicado, Alicia Gimenez Bartlett, così come non mancheranno Carlo Lucarelli, Gianrico Carofiglio, Antonio Manzini, Marco Malvaldi e Jessica Fellowes.

Di Follia, come s’intitola anche il suo best seller, parlerà Patrick McGrath, noto per i suoi thriller psicologici che si muovono sul filo della pazzia e della malattia mentale. McGrath è cresciuto nel manicomio criminale di Broadmoor, dove il padre lavorava come psichiatra e quest’esperienza ha senz’altro influenzato i suoi lavori diventati anche film di successo come Spider, adattato da David Cronenberg per il grande schermo.

INDIETRO

Festival della Letteratura di Mantova 2018, ecco i 10 appuntamenti da non perdere

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Angelo Vassallo, Pollica ricorda il sindaco pescatore. E chiede verità sul suo assassinio

next
Articolo Successivo

Visitazione di Pontormo, l’arte italiana in tour Usa. Ma prestare un’opera è sempre un rischio

next