“Sentire il presidente del Consiglio dire che non possiamo aspettare i tempi della giustizia mi fa rizzare i capelli. E’ una fake news di Stato”. Lo ha detto dal palco della festa del Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta Enrico Mentana, commentando le dichiarazioni del premier Conte nelle ore successive al crollo del ponte Morandi di Genova. Parole, quelle del direttore del TgLa7, che hanno scatenato proteste nel pubblico e e raccolto, allo stesso tempo, applausi. “La verità in 24 ore è il contrario della democrazia” ha aggiunto Mentana. Sulla stessa linea anche Milena Gabanelli: “Abbiamo bisogno di tempo, è vero, altrimenti torniamo al far west

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Mentana: “Lega? Non vuole staccare la spina. Una crisi in questo momento sarebbe una fallimento per tutti”

prev
Articolo Successivo

Di Maio non si “confessa” e Gomez scherza: “Deludente, la notizia è che il ministro è stato fischiato”

next