È proprio il caso di dirlo, a Mara Venier piace fare le pulizie di casa. La futura conduttrice di Domenica In ha pubblicato infatti un video su Instagram mentre pulisce i vetri della sua casa di Roma in una posizione davvero da brividi. Mara è infatti a cavalcioni sul davanzale di casa, armata di detersivo e straccio. “È tutto vero che pulisco io i vetri” dice sorridendo ai suoi fan. E, incurante del pericolo, accenna anche un balletto sulle note di una canzone di Vasco.

I fan si dividono tra chi la applaude e chi la rimprovera. “Ma sei pazza, cadi! Non fare queste cose”. Tra i “preoccupati”, anche una follower eccellente, Rita Dalla Chiesa, che le scrive: “Tu sei tutta scema, scendi!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matrimonio Chiara Ferragni Fedez, svelati anche gli ultimi dettagli: ecco le foto della location e gli invitati più attesi

prev
Articolo Successivo

Rain Dove rivela: “Ecco perché ho tradito Asia Argento”

next