Attualità

Dal calcio al rap, l’ex rossonero Kevin Prince Boateng spopola in rete con il suo primo singolo “King”

di F. Q.

Kevin Prince Boateng si è dato al rap. L’ex giocatore del Milan si è lanciato nel mondo della musica, vestendo i panni del rapper nel suo primo singolo ufficiale “King“. E per l’occasione si è trovato anche un nome d’arte che non si discosta molto da quello originale, ma è ben più adatto all’ambiente: PRIN$$ Boateng. Che il calciatore fosse anche uno showman era noto, ma ora ha voluto mostrare a tutti questo suo lato lato nascosto, che evidentemente è una predisposizione di famiglia visto che anche i suoi fratelli si sono cimentati con il rap in passato.

Per l’occasione, il centrocampista ha ripreso tutti i cliché del genere: rullante trap, macchinoni, case di lusso, champagne e gioielli. E chissà che nel futuro di Kevin, una volta chiuso col calcio, possa esserci proprio una carriera nel mondo della musica. Il videoclip, pubblicato su YouTube, è diventato virale in brevissimo tempo, grazie anche alla popolarità da calciatore del protagonista, raggiungendo in appena quattro giorni quasi un milione di visualizzazioni. Numeri da far impallidire i suoi “colleghi” rapper.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione