“Prima la famiglia”. Con questo titolo Fabrizio Corona ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in compagnia della ex moglie Nina Moric. I due hanno trascorso alcuni giorni insieme per festeggiare il compleanno del figlio Carlos. Corona, come rivelato dal settimanale Diva e Donna, ora frequenta la ventiduenne Zoe Cristofoli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, arriva il corso di laurea per diventare influencer come Chiara Ferragni

prev
Articolo Successivo

Spotify, quali sono le hit più ascoltate in spiaggia? Ecco la classifica. A sorpresa in Liguria si ascolta musica diversa

next