Nell’ottava giornata del Festival di Cannes, sulla Croisette hanno sfilato a schiena scoperta la presidente della giuria, Cate Blanchett, e la top model Bella Hadid. Tra le altre, c’erano Naomi Campbell (immortalata mentre improvvisa un balletto prima del red carpet) e Kristen Stewart, che ha deciso di togliersi le scarpe col tacco e di proseguire a piedi nudi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cannes, Ladri di bicliclette restaurato: capolavoro di imprescindibile verità del reale che ancora oggi fa venire i brividi

prev
Articolo Successivo

Cannes 2018, il comizio di Spike Lee: “Stati Uniti fabbricati sul sague di genocidi e schiavitù. Ma anche voi europei ne avete di merda…”

next