Crozza, nel corso della copertina di Che fuori Tempo che fa di Fabio Fazio in onda ieri sera su Rai 1, commenta la didattica dell’istituto di Vicenza che prevede il tiro a segno tra le materie di insegnamento:  “Portano  gli studenti al poligono e li addestrano a fare centro con bersagli fissi. Poi, magari ai più bravi – commenta sarcastico –  prima della maturità insegneranno a centrare dei nigeriani in movimento, ma per ora i bersagli sono fissi! Ora la scuola pubblica che insegna a sparare non è bellissima? È una via di mezzo tra il Welfare europeo e il far west americano, è il farwelfare”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez pizzicati insieme in un locale di Milano

prev
Articolo Successivo

Roberto Baggio cita per diffamazione l’associazione “100% Animalisti”

next