Entrambi single ed entrambi a Milano. Secondo alcuni rumors, Aida e Jeremias sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi in un locale di Milano. Nelle loro Instagram stories hanno detto di essersi incontrati per caso, ma sembrerebbero nascondere qualcosa di più.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 avevano mostrato già all’interno della casa di avere una certa complicità, cosa che infastidì l’allora fidanzato di Aida. Ma una volta fuori, e a telecamere spente, avevano smentito di avere un flirt e l’argentino era tornato insieme alla sua ex storica. Ora, però, sembrerebbe esserci un riavvicinamento. Lo stesso Jeremias, in un’intervista, aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere rivedere Aida. Per gli amanti del gossip, e non sono pochi, è in arrivo una nuova coppia “d’oro”?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Jovanotti mostra su Instagram il nuovo look di Marco Mengoni (ma non tutti apprezzano)

next
Articolo Successivo

Armi nelle scuole, Crozza a Che fuori tempo che fa: “Via di mezzo tra welfare europeo e far-west americano: è farwelfare”

next