Record dopo record e share sempre altissimo. Il Festival di Claudio Baglioni continua a macinare risultat, probabilmente inaspettati, e aimporsi come il più visto del terzo millennio. La quarta serata di Sanremo 2018 è stata vista infatti da una media di 10.108.000 telespettatori con il 51,1% di share.

Per trovare un risultato migliore bisogna tornare al festival del 1999 condotto da Fabio Fazio con Renato Dulbecco e Laetitia Casta, che ottenne nella quarta serata una media di share del 54,06%. Ieri sera la prima parte del festival è stata vista 12.246.000 telespettatori con il 49,1% di share e la seconda da 6.849.000 con il 57,3%.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2018, le pagelle della quarta serata – La Nannini vorrebbe promuovere l’album, Baglioni pretende di cantare le sue canzoni con chiunque salga sul palco

next
Articolo Successivo

Sanremo 2018, Max Gazzè: “Un’emozione cantare leggenda che piaceva a Dalla”

next