In attesa di Loro, la pellicola di Paolo Sorrentino sul bunga-bunga, torna Belluscone con le sue due “elle” . Tre anni dopo infatti Franco Maresco firma il sequel del primo film. “Tutti, infatti, davano per spacciato Silvio – dice Maresco – ma lui, come Babbo Natale, ricompare, stravince e si riprende la scena”. Torna, dunque, il Cavaliere. A venticinque anni dalle stragi di mafia – con la messa a morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino – Letizia Battaglia e Maresco, si ritrovano in questo nuovo lavoro per interrogarsi su ciò che resta nel frattempo che la mafia, oggi, trova più conveniente fare l’antimafia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Cinema, nelle sale è tutto un malinconico ‘déjà vu’: questo Natale meglio la tombola con i parenti

next
Articolo Successivo

Fausto Brizzi sbanca al cinema nonostante lo “scandalo molestie”. E Barbareschi gli offre un contratto per tre film

next