Non si è fatta attendere la replica di Asia Argento a Enrico Brignano, che solo ieri, in un’intervista al Corriere della Sera, non solo ha difeso il regista e amico Fausto Brizzi, ma se l’è pure presa con l’attrice in merito alla sua denuncia di molestie subite dal produttore americano Weinstein. La Argento ha scritto su Twitter: “A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco…”. L’attore e protagonista del cinepanettone “Poveri ma ricchissimi”, al Corriere aveva dichiarato: “Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”, ha detto Brignano.

Dopo il primo tweet Asia Argento ha rincarato la dose:

Ma Brignano è solo l’ultimo della lista di personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che sono entrati in polemica con Asia Argento. Prima di lui, solo per fare un esempio: Morgan e Chiambretti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto”: l’indiscrezione sulle nozze più social del 2018. E lui: “Quella proposta era un semiricatto”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi, il conduttore si prepara a tornare in tv

next