Non si è fatta attendere la replica di Asia Argento a Enrico Brignano, che solo ieri, in un’intervista al Corriere della Sera, non solo ha difeso il regista e amico Fausto Brizzi, ma se l’è pure presa con l’attrice in merito alla sua denuncia di molestie subite dal produttore americano Weinstein. La Argento ha scritto su Twitter: “A Enrico Brignano, te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco…”. L’attore e protagonista del cinepanettone “Poveri ma ricchissimi”, al Corriere aveva dichiarato: “Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”, ha detto Brignano.

Dopo il primo tweet Asia Argento ha rincarato la dose:

Ma Brignano è solo l’ultimo della lista di personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che sono entrati in polemica con Asia Argento. Prima di lui, solo per fare un esempio: Morgan e Chiambretti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto”: l’indiscrezione sulle nozze più social del 2018. E lui: “Quella proposta era un semiricatto”

next
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi, il conduttore si prepara a tornare in tv

next