Fabrizio Frizzi si prepara a tornare alla guida de L’Eredità a partire dal 15 dicembre. E intanto, si gode una passeggiata per le via di Roma. Immortalato dal settimanale Diva e Donna, il conduttore, che era stato colpito da un malore lo scorso ottobre proprio durante la registrazione del programma di RaiUno, mostra appena i segni dell’operazione subita. La sua più recente apparizione in tv, invece, risale a qualche giorno fa, quando Fabrizio ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici presentandosi nello studio della Prova del Cuoco insieme all’amico Carlo Conti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento risponde a Enrico Brignano su Twitter: “Se te vedo t’acciacco…”

prev
Articolo Successivo

Guarisce dall’anoressia e racconta il suo percorso su Instagram: la storia della 22enne Emelle Lewis

next