Dopo la rissa social con Alec Baldwin, Asia Argento è tornata a twittare. Questa volta contro Piero Chiambretti, colpevole di aver ironizzato sull’ondata di denunce per molestie nel mondo dello spettacolo e di aver preso in giro l’attrice in uno sketch nella trasmissione Matrix Chiambretti. E non usa mezzi termini: . “Hey mondo, guarda come la televisione italiana si prende gioco di me e del mio stupro su #Matrix @Pchiambretti. Siete la feccia del mondo #scumoftheearth”

E ha poi aggiunto una citazione di De André rivolta al conduttore:

 

Ma la lingua tagliente di Asia non ha risparmiato neanche Monica Bellucci, che ha commentato così le denunce di molestie che stanno affiorando numerose in questi giorni: “La rabbia delle donne è atavica e sta uscendo come un vulcano”. L’attrice si è schierata a sostegno dell’amico regista Giuseppe Tornatore, coinvolto anche lui nelle accuse:  “Le dichiarazioni possono uscire in maniera non corretta, affrettata, perché quando scoppi si può scoppiare male ma bisogna andare avanti perché questa rabbia interna è stata repressa troppo a lungo”. Frasi che non sono piaciute ad Asia Argento, che sempre dal suo profilo Twitter scrive:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Moser sulla storia d’amore del figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Lei? Intanto non è italiana. E poi che lavoro fa?”

next
Articolo Successivo

Ridley Scott elimina Kevin Spacey dal film “All the money in the world”: sarà sostituito da Christopher Plummer

next