Attualità

“Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto”: l’indiscrezione sulle nozze più social del 2018. E lui: “Quella proposta era un semiricatto”

E pensare che la proposta di matrimonio di Fedez è arrivata in un momento di crisi per la coppia: "Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi" ha raccontato il rapper in un'intervista al Corriere della Sera

di F. Q.

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto, in Sicilia, tra la fine di agosto e i primi di settembre del 2018. A dare quest’indiscrezione sul matrimonio più social e atteso del momento è il Giornale di Sicilia, che ha smentito le voci secondo cui le nozze si sarebbero celebrate a Cremona, città natale di Chiara. La location prescelta sembra essere Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale, nel cuore del barocco siciliano. E pensare che la proposta di matrimonio di Fedez è arrivata in un momento di crisi per la coppia: “Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi – spiega il rapper in un’intervista al Corriere della Sera – Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.

Ma prima di diventare marito e moglie, i ‘Ferragniz‘ attendono la nascita di Leone. Il primogenito della coppia nascerà ad aprile ma, intanto, è già famosissimo sui social grazie alle numerose foto delle ecografie condivise sui profili Instagram da Chiara e Fedez. “Ci abbiamo pensato veramente tanto perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io sia Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo”, ha spiegato Fedez al quotidiano milanese. “È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse”.

 

 

 

“Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto”: l’indiscrezione sulle nozze più social del 2018. E lui: “Quella proposta era un semiricatto”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.