Il mondo FQ

Calciomercato Inter: Shaqiri venduto, ora si punta a Keita. Lazio, maxi offerta dello United per Biglia – LE TRATTATIVE

Calciomercato Inter: Shaqiri venduto, ora si punta a Keita. Lazio, maxi offerta dello United per Biglia – LE TRATTATIVE
Icona dei commenti Commenti

L’Inter piazza Xherdan Shaqiri allo Stoke City e ora potrà dedicarsi ad un ultimo colpo sulla fascia: lo svizzero ha infatti sostenuto le visite mediche con i Potters, che verseranno ben 17 milioni di euro nelle casse della Beneamata. A questo punto Ausilio si ritufferà sul mercato degli esterni con tre nomi caldi in lista: Perisic, Perotti e Keita, in rotta con la Lazio.

Il Napoli ha invece un obiettivo: trovare un difensore centrale. Il nome giusto è quello di Maksimovic del Torino, ma il più abbordabile pare essere Juan Jesus dell’Inter, dato che il club nerazzurro ha necessità di sfoltire la rosa dopo gli arrivi di Miranda e Murillo. Anche la Roma ha bisogno di un difensore: occhi puntati su un altro nerazzurro, Andrea Ranocchia. Sull’altro fronte della Capitale, la Lazio è alle prese con i malumori di Lucas Biglia, eletto capitano dal tecnico Stefano Pioli ma fortemente tentato dalle sirene di mercato. Secondo il tabloid inglese The Sun, il Manchester United è pronto a presentare a Lotito un’offerta da 25 milioni per portare l’argentino oltremanica.

– Inter, venduto Shaqiri: il trequartista va allo Stoke City (leggi)

– Roma, per la difesa spunta il nome di Andrea Ranocchia (leggi)

– Napoli, obiettivo difensore centrale: Juan Jesus nel mirino (leggi)

– Milan, per Romagnoli accordo raggiunto. Manca solo la firma (leggi)

– Lazio, offerta Manchester United: 25 milioni di euro per Lucas Biglia (leggi)

– Fiorentina, ceduto Juan Manuel Vargas al Betis Siviglia (leggi)

TUTTE LE TRATTATIVE FINORA CONCLUSE

[calciomercato]

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione