Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:39 del 6 Febbraio

Caso Almasri, Fratoianni: “Governo è venuto in Aula e non ha detto la verità, si è contraddetto. C’è un limite anche all’interesse nazionale”

Commenti
Fratoianni commenta a freddo l'informativa di Nordio e Piantedosi sul caso del generale libico: "Si sono contraddetti e hanno presentato l'ennesima versione confusa"
Commenti

“Inaccettabile è stato il comportamento di un governo che ancora una volta è venuto in Parlamento e non ha detto la verità, non ha avuto il coraggio di assumersi le responsabilità delle sue scelte, si è contraddetto, ha presentato l’ennesima nuova versione, molto confusa, quella del ministro Nordio, smentito poco dopo dal ministro Piantedosi”. Così Nicola Fratoianni, commentando l’informativa dei ministri Piantedosi e Nordio sul caso Almasri.

e “Hanno detto che Al-Masri è stato liberato per l’interesse nazionale e allora noi vogliamo sapere se per tutelare l’interesse nazionale il nostro governo si affida, anzi coopera, anzi è complice di una banda di tagliagole, di assassini, di stupratori, di persone che violano sistematicamente i diritti umani”, ha continuato Fratoianni, sottolineando che “c’è un limite anche a quello che si definisce interesse nazionale” e che “il governo avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilità”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione