Attualità

Morgan insulta il pubblico e interrompe il concerto: “Vai a fare in c***o fr**o di m***a, andate a vedere Fedez” (video)

di F. Q.

“Cosa venite a fare? Fate ridere, andatevene. Perché devo andarmene io? Io sono il musicista più bravo che puoi vedere in questo momento. Sei un pazzo se mi vieni a criticare”. Durante il concerto del 26 agosto al Parco archeologico di Selinunte, Morgan ha tuonato contro parte del pubblico con una pioggia di insulti irripetibili. L’artista si è esibito a chiusura del “Festival della bellezza”, e in programma c’era una lezione-concerto intitolata “Battiato, segnali di vita e di arte”. A un certo punto ha perso le staffe e ha iniziato a rivolgere improperi alla folla. A scatenare l’ira del cantautore sarebbe stata la richiesta di cantare alcuni brani di Franco Battiato, cui la serata era dedicata.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione