Moda e Stile

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

di Ilaria Mauri

GLI ACCESSORI - 6/8

Sul capitolo accessori si apre un mondo. Come detto sopra, da Primark, H&M, Ovs e Zara potete trovare svariati pezzi, dalle collanine a occhiali da sole, cinture, borsette, teli mare, calze, e via dicendo (noi vi segnaliamo in particolare la borraccia di Zara, 39 euro circa). Andando più nel dettaglio, però, troviamo la linea di orologi e gioielli Barbie x Fossil in edizione limitata e le carte da Uno perfette per la spiaggia. O, ancora, i rollerblade giallo fluo e rosa shockingdi Impala, identici a quelli sfoggiati nel film da Margot Robbie e Ryan Gosling (189,95 euro). Per chi invece volesse un tocco di Barbie nella propria casa, ecco c’è il vaso rosa a forma di conchiglia di Villeroy & Boch (60 euro circa).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Superga (@superga_official)

GLI ACCESSORI - 6/8
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione