Moda e Stile

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

di Ilaria Mauri

PRIMARK & MANGO - 4/8

I più appassionati del mondo di Barbie non possono non fare un salto da Primark. Qui, signori, c’è davvero da sbizzarrirsi. Si può trovare letteralmente di tutto a tema: dal piegaciglia alla borsa dell’acqua calda passando per le lime per unghie, le mutande, la cover per il telefono, la spazzola per capelli, il beachwear a stampe fluo (16 euro per il costume intero da donna a righe bianche e rosa, 10 euro per i pantaloncini da uomo). E poi ancora, le felpe logo (18 euro), le canotte da vogatore (14 euro), le t-shirt in 100% cotone (12 euro), il cappello alla pescatora (12 euro), le ciabatte fucsia (11 euro) o nere (10 euro) e il set da tre beauty case a 14 euro. Insomma, qui potete trovare quasi più accessori a tema Barbie di quanti non ne abbia accumulati la stessa Barbie in tutta la sua vita. Merita, dulcis in fundo, anche una capatina da Mango: la felpa bianca in cotone con loghino lilla a 22,99 è davvero il perfetto connubio tra tendenza del momento e versatilità. Se non bastasse, altre capsule di moda a tema le trovate anche da Ovs, Alcott e Kiabi.

PRIMARK & MANGO - 4/8
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione