Moda e Stile

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

di Ilaria Mauri

ZARA - 2/8

Sicuramente la più gettonata è quella di Zara, che propone lo stesso celebre abitino a quadri bianco e rosa indossato da Margot Robbie/Barbie nel film. Ma non solo: nella capsule del brand troviamo anche costumi, t-shirt stampate, tute, completi in jeans per lui e per lei, poi ancora felpe logate, borse, intimo in seta e un meraviglioso tailleur pigiama fucsia già oggetto del desiderio dei fashionisti. Per non parlare della maxi borsa a forma di “B” o dei boxer a righe bianche e rosa con tanto di scritta “Ken” (perfetti anche per lei come shorts). I capi sono tutti dei colori chiave dello stile di Barbie: il rosa, il fucsia, il bianco, il nero, il denim e poi una profusione di lustrini, glitter e cinture gioiello. I prezzi? Si va dai 19.95 degli orecchini a cerchio dorati ai 59,95 dell’abito a quadretti bianco e rosa (da abbinare, volendo, agli occhiali da vamp con maxi montatura bianca e lenti rosa a 49,95 euro). In vendita online e in alcuni negozi fisici dal 17 luglio.

ZARA - 2/8
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione