Moda e Stile

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

di Ilaria Mauri

“I’m a Barbie girl, in the Barbie world…Life in plastic, it’s fantastic“. Così cantavano gli Aqua nel lontano 1997. E oggi, 27 anni dopo, ci stiamo davvero ritrovando a vivere nel mondo di Barbie. Complice l’uscita nei cinema del nuovo film sull’iconica bambola della Mattel, questa torrida estate è scoppiata la Barbie-mania. Dagli abiti alle scarpe passando per orologi, borsette, borracce, portachiavi, trucchi e persino gli accessori per la casa, tutto è a tema e – ovviamente – rosa. Dopo la première di martedì a Milano con una parata di vip, la pellicola diretta da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling arriva oggi (giovedì 20 luglio, ndr) nelle sale di tutta Italia e nei negozi spopolano le collezioni a ispirate all’iconica bambola. Quindi, nell’attesa di vedere (e commentare) l’attesissimo film, ecco di seguito una selezione delle migliori limited edition ad esso ispirate.

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione