“I’m a Barbie girl, in the Barbie world…Life in plastic, it’s fantastic“. Così cantavano gli Aqua nel lontano 1997. E oggi, 27 anni dopo, ci stiamo davvero ritrovando a vivere nel mondo di Barbie. Complice l’uscita nei cinema del nuovo film sull’iconica bambola della Mattel, questa torrida estate è scoppiata la Barbie-mania. Dagli abiti alle scarpe passando per orologi, borsette, borracce, portachiavi, trucchi e persino gli accessori per la casa, tutto è a tema e – ovviamente – rosa. Dopo la première di martedì a Milano con una parata di vip, la pellicola diretta da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling arriva oggi (giovedì 20 luglio, ndr) nelle sale di tutta Italia e nei negozi spopolano le collezioni a ispirate all’iconica bambola. Quindi, nell’attesa di vedere (e commentare) l’attesissimo film, ecco di seguito una selezione delle migliori limited edition ad esso ispirate.

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

AVANTI
Articolo Precedente

Gucci, se ne va il Ceo Marco Bizzarri. Pinault: “Ci mettiamo sulla via del successo”. Il titolo vola in Borsa, ecco chi prenderà il suo posto

next
Articolo Successivo

Creme solari, protegge di più un Spf 50 o 30? La parola alla dermatologa e i consigli per un’abbronzatura perfetta

next