Moda e Stile

Barbie mania, da Zara a Primark fino a Superga, Crocs e H&M: ecco i prezzi delle capsule collection ispirate al film (sì, c’è anche la pasta)

di Ilaria Mauri

LE SCARPE - 5/8

Sono andate subito quasi tutte a ruba (ma forse c’è ancora speranza di accaparrarsene un paio), le scarpe in limited edition di Aldo Shoes dedicate a Barbie. Da quelle con i tacchi a forma di cuore a quelle in Pvc trasparente con strass fino alle mules in raso fucsia con i charms a forma di B costellati di strass. Perfette per costruire total look coordinati (abbinandole alle borsette) o anche per dare un tocco di stile ad un semplice abitino nero, con prezzi sui 120 euro circa. Dobbiamo ammetterlo, queste scarpe hanno fatto subito breccia nei nostri cuori di ex bimbe che negli anni ’90 passavano interi pomeriggi a vestire le Barbie. Per chi non vuole rinunciare alla comodità, ci sono invece le Crocs con modelli ad hoc in rosa fluo o in nero (70 euro circa) con svariati charms per personalizzarle; e poi le mitiche Superga, con stampe super pop o con platform alto 7 centimetri (115 euro).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Superga (@superga_official)

LE SCARPE - 5/8
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione