Attualità

Madonna ha un nuovo fidanzato: è il pugile 29enne Josh Popper. Ecco come si sono conosciuti

A pochi giorni dalla rottura ufficiale con il modello 23enne, la "Regina del Pop" avrebbe un nuovo interesse amoroso

di F. Q.

In una cultura guidata dagli uomini, ci sono sempre delle eccezioni“, scrive Madonna in una storia di Instagram in cui abbraccia un sacco da boxe. Segue foto mentre stringe il braccio tatuato di un giovane pugile, con la didascalia: “Difficile ignorare la realtà… che la maggior parte delle donne viene demolita“. Così la popstar ha deciso di rispondere alle critiche mosse nei suoi confronti a seguito della sua apparizione agli scorsi Grammy Awards, a causa del suo aspetto fisico. Ma, a quanto pare, le stories hanno avuto un secondo risultato: quello di mostrare al mondo il nuovo interesse amoroso della cantante.

Il DailyMail ha infatti rivelato che Madonna, a pochi mesi dalla rottura con il fidanzato modello Andrew Darnell, 23 anni, starebbe frequentando proprio il pugile a cui la “Regina del Pop” stringe il braccio con affetto. Si tratta di Josh Popper, 29 anni, coach del figlio e proprietario di una palestra a New York. Lo stesso Popper ha condiviso le foto della cantante sul proprio account, lasciando pochi dubbi sulla veridicità dei rumors, pur se non ancora ufficiali. Infatti, né Popper né Madonna hanno parlato pubblicamente della loro storia d’amore, condividendo solo le foto insieme.

Quando è stato contattato dal DailyMail, Popper ha rifiutato di confermare o negare che uscisse con l’icona pop, che ha 36 anni più di lui. A differenza della sua ragazza superstar, infatti, il pugile gode di una vita relativamente discreta. Secondo il suo profilo LinkedIn, il “relativamente sconosciuto” mancino del Jersey vendeva assicurazioni sulla vita prima di aprire la sua palestra nel Flatiron District di Manhattan, quasi tre anni fa. Una breve biografia sul sito web del “Bredwinner” (questo il nome della struttura), descrive Popper come un “atleta per tutta la vita e un allenatore a tempo pieno”.

La nuova storia d’amore potrebbe portare una ventata d’aria fresca nella vita della cantante, che ha da poco perso il fratello Anthony Ciccone, scomparso lo scorso 24 febbraio a soli 66 anni dopo una vita segnata da momenti difficili come la dipendenza dall’alcol che lo portò a perdere la casa e a vivere da senzatetto.

Madonna ha un nuovo fidanzato: è il pugile 29enne Josh Popper. Ecco come si sono conosciuti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione