Speciale Sanremo 2023

Sanremo, Coletta si arrabbia: “Dimissioni per Fedez? Non civile parlare di omesso controllo. Non posso rispondere di ciò che avviene in diretta”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

“L’unica indicazione che potevo dare era che non ci fossero riferimenti di tipo politico. Se un dirigente deve rispondere su ciò che succede in diretta significa che dovrebbero dimettersi tutti dal primo all’ultimo. Ciò che avviene in diretta non è controllabile, starei attento a usare l’omesso controllo se strumentale, perché trovo che sia non civile”, le parole di Stefano Coletta di Rai1 su Fedez a Sanremo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione