Attualità

Danza con me: conduttori, ospiti e scaletta dello show di Roberto Bolle in onda stasera su RaiUno. E gli auguri della star per il 2023

Stasera su RaiUno Danza con me: scaletta e ospiti

di F. Q.

Roberto Bolle è stato ospite del talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti e trasmesso su tutte le piattaforme del Fattoquotidiano.it e di FQMagazine.it. Una lunga chiacchierata, nella quale la star della danza mondiale ha anticipato cosa accadrà stasera durante il suo tradizionale show del primo dell’anno: Danza con Me. Qui il racconto della serata fatto proprio da Roberto Bolle.

Quest’anno al timone della conduzione ci saranno Luca Zingaretti con Cristiana Capotondi che accoglieranno con solo il padrone di casa Roberto Bolle, ma ospiti provenienti dal mondo della danza e dello spettacolo. Tra questi ci sarà il ritorno (è la terza volta) di Virginia Raffaele e Blanco, reduce da un 2022 di successi tra cui la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, assieme a Mahmood con “Brividi”.

Tra le novità di questa sesta edizione di “Danza con me” un pubblico speciale, composto dai giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia, riunito con la collaborazione di AssoDanza Italia. Una rappresentanza di quel meraviglioso popolo della danza che si è raccolto, tutto vestito di bianco, in piazza del Duomo, domenica 4 settembre scorso per la lezione alla sbarra “più numerosa della storia” guidati dallo stesso Bolle. E attenzione… Bolle avrà un avatar. Come sarà? Appuntamento a stasera in prima serata su RaiUno.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione