A pochi giorni dal voto Elio Germano si schiera con Unione Popolare. L’attore molisano lo fa con un video diffuso in rete nel quale è insieme a Hikmet Aslan, curdo da molti anni residente in Molise e candidato alle elezioni di domenica prossima. “Quando mio nonno è venuto a Roma, siccome era molisano e dopo la guerra è venuto a Roma perché non aveva più niente da mangiare – racconta Germano – è stato arrestato perché non aveva il permesso di soggiorno. Quindi questa cosa l’hanno sentita anche i molisani. Oggi tutto questo capita alle persone che non sono italiane e che si sentono straniere nella nostra terra anche se qui vanno a scuola e anche se sono qui da diversi anni e lo Stato non riesce a venirgli incontro in alcun modo. Per cui – conclude – per far sì che noi molisani non facciamo agli altri quello che noi abbiamo subìto, io direi che per queste elezioni bisogna votare Unione Popolare”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Meghan Markle ha chiesto un incontro privato a re Carlo III prima di tornare in California. È una mossa molto coraggiosa”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Conte: “Sono l’unico che non è andato all’estero a cercare raccomandazioni”

next