Attualità

Loredana Bertè: “Sembriamo un branco di burini in vacanza”. Il video virale dei bagagli in hotel

Su Tik Tok, la cantante si è immortalata in albergo e il video è subito spopolato sul noto social cinese

di F. Q.

Tik Tok spopola sempre di più, anche tra i meno giovani. E Loredana Bertè, ormai volto noto del social cinese, si diverte a non prendersi troppo sul serio, immortalando momenti esilaranti. L’ultimo video ha già collezionato 300mila views e la vede protagonista, in albergo, durante il tour. A prenderla simpaticamente in giro è stata un’assistente, che ha sottolineato la fissazione dell’artista nel portare con sé cuscini e coperte da casa. Nella clip risalta l’enorme carrello con il quale lo staff trasporta i bagagli della cantante. “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo – ha ironizzato l’assistente – Neanche Moira Orfei viaggia con così tanti bagagli”. “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia – ha risposto Bertè divertita – ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”.

Nelle scorse settimane, sempre su Tik Tok, l’artista era stata protagonista di un altro video nel quale, incontrata una fan sul treno, l’aveva abbracciata dopo che questa si era emozionata nel vederla. Trascorso qualche giorno, a seguito di una polemica contro Giorgia Meloni, il nome di Bertè era tornato alla ribalta: la cantante si era rivolta alla leader di Fratelli d’Italia –facendo eco alla richiesta della senatrice a vita Liliana Segre – chiedendole di rimuovere la fiamma tricolore dal simbolo del suo partito. “Lei di onorevole non ha proprio niente”, aveva dichiarato Loredana.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione