Chiara Nasti è incinta del primo figlio dal compagno Mattia Zaccagni e, negli ultimi giorni, è tornata a raccontare la gravidanza sui social, rispondendo ai commenti di alcuni utenti, increduli che non avesse preso ancora un chilo. Attraverso delle storie Instagram, l’influencer ha spiegato la sua idea sul cambiamento di peso durante la maternità, sostenendo come ognuno sia libero di vivere questo periodo nel modo che ritiene migliore: “Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso”.

Aspettando la nascita del primogenito, Chiara Nasti sta praticando attività fisica, prendendosi cura del corpo e della mente e soprassedendo alla pioggia di critiche piombatele addosso. “Mi arrivano messaggi come ‘ma goditi la tua gravidanza’ come se non lo facessi… quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai… ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente e soprattutto che consiglierei a chiunque! Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno, se non delle persone che amo”.

Lo scorso giugno, l’influencer era finita al centro di una bufera di polemiche per aver fatto sapere, sui social, di non aver preso peso, sebbene fosse al quinto mese di gravidanza. Dopo aver pubblicato una sua foto in costume con il pancione, in una Instagram story aveva raccontato la propria quotidianità: “Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!” Tra chi pensava fosse un modo per attirare l’attenzione e coloro che, invece, erano rimasti increduli, la notizia aveva fatto molto scalpore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Twiga distrutto da una tromba d’aria, Flavio Briatore furioso con gli haters: “Chi è felice per i danni è una me**a” VIDEO

next
Articolo Successivo

“A Roma lo pago meno”: Carmen Di Pietro rifiuta di comprare un ombrello a 5 euro e si prende l’acquazzone

next