Asia Argento ritrova la felicità accanto a un nuovo amore. Sui social l’attrice condivide scatti che la vedono in vacanza con la figlia Anna Lou, avuta dal suo ex Morgan, e Michele Martignoni. Ma di chi si tratta? Michele è un campione di MMA (arti marziali miste) noto anche come The Italian Thunder, ovvero la tempesta italiana. Ha 26 anni (20 in meno rispetto alla Argento) ed è romano. Suo il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina – solo 7 secondi con un calcio volante – e questo spiega il suo soprannome. Le foto social raccontano di una grande complicità tra i due, e soprattutto di una ritrovata felicità per Asia, che negli ultimi anni ha vissuto parentesi dolorose: dal suicidio del compagno Anthony Bourdain, a tutto quel che è seguito dopo la denuncia delle molestie da parte di Harvey Weinstein.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arisa, il duetto fuori programma durante il concerto diventa virale

next
Articolo Successivo

Pooh, Dodi Battaglia dimesso dopo un ricovero di 3 giorni: “Non parteciperò all’evento per Stefano D’Orazio”, ecco il motivo

next