Durante uno dei suoi ultimi concerti, a Frosinone, Arisa è stata protagonista di un duetto, fuori scaletta, che ha lasciato tutti sbalorditi. Avvicinatasi al pubblico, l’artista ha indirizzato il microfono verso uno dei presenti, il quale si è rivelato essere Narciso, pseudonimo di Stefano Rinaldi, finalista del Tour Music Fest 2021. Mano nella mano, guardandosi negli occhi e armonizzando, i due hanno improvvisato un duetto sulle note di Meraviglioso amore mio, grande successo della cantante lucana. Il video dell’esibizione è subito diventato virale su Tik Tok, collezionando più di 160mila visualizzazioni. “Non è razionale, non si può spiegare, chiamale emozioni”, ha scritto una ragazza che ha ripreso la scena dalla platea, con chiaro riferimento al testo della canzone. Tra i commenti sulla performance, tanti fan hanno voluto sottolineare la bontà e l’umiltà di Arisa, spesso al centro di polemiche e critiche, ma sempre capace di emozionare attraverso la sua musica.

@francy_umor Non è razionale, non si può spiegare ❤️ chiamale #emozioni#meravigliosoamoremio #arisa #fantastica #concerto #paliano #frosinone ♬ suono originale – Francesca De Pastena

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tracciano il record mondiale di disegno Gps in bici e pedalano per l’ambiente: “Diventi più vulnerabile quando non stai chiuso in auto”

next
Articolo Successivo

Asia Argento esce allo scoperto con il nuovo amore Michele Martignoni

next