Attualità

Chiara Ferragni e Fedez rivelano i retroscena del loro primo appuntamento: “Insieme in hotel, ma non potevamo neanche sfiorarci” – VIDEO

di F. Q.

Se ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime Video, aveva riscosso un grande successo di pubblico, altrettanta approvazione sta ottenendo il racconto a puntate che Chiara Ferragni pubblica saltuariamente su Tik Tok. L’argomento? L’origine della storia d’amore della coppia più famosa del web. Da giorni, attraverso brevi video, l’imprenditrice digitale sta dilettando i fan con aneddoti e dettagli poco conosciuti della sua relazione con Fedez.

Una vera e propria mini serie tv, che i cinque milioni di followers dell’influencer adorano, e che Chiara ha suddiviso in diverse parti, diventate virali. Tra i commenti sotto i video, spicca quello di un utente curioso: “Vorrei sentire anche il punto di vista di Fedez”. Detto fatto. La Ferragni è subito corsa ai ripari. Questa volta, protagonista della terza parte della mini-serie social, immediatamente virale anch’essa, è stato proprio il marito, apparso poco voglioso di raccontare, un po’ per volta, la relazione con la moglie: “Evviva! Non sono stato costretto a fare questo video”, ha affermato, appena inquadrato, con piglio ironico.

“A settembre io sono tornata da Los Angeles – ha esordito l’imprenditrice – e Fedez mi ha scritto chiedendomi di andare a cena. Continuavo a pensare che fosse un ragazzo in gamba e determinato; quindi, ho accettato”. Mentre Chiara racconta, Fedez annuisce passivo. Poi viene rimproverato dalla moglie: “Devi dire qualcosa ogni tanto”. Pronta la replica rassegnata del rapper, che rende il video un divertente siparietto: “Si si, è tutto vero. È andata così”. La Ferragni, allora, continua: “A quei tempi non avevo una dimora fissa a Milano, così per evitare paparazzi ho dato appuntamento a Fede nell’hotel in cui vivevo. È stata una bellissima serata, poi sono ripartita per New York. Nel frattempo, erano uscite delle foto in cui io e Fede eravamo stati paparazzati e per questo motivo continuavamo a sentirci, scherzandoci su insieme”. A quel punto, Fedez decide di intervenire: “In realtà io e Chiara aspettavamo solo il gran salto”, afferma alludendo alla loro prima volta. Un romantico appuntamento che ha dovuto aspettare: in quel periodo, infatti, il rapper, impegnato in una missione con l’Unicef, aveva contratto la malattia infettiva ‘bocca, mani e piedi’ e non poteva avere contatti con nessuno.

L’influencer è stata, in seguito, costretta a interrompere più volte il video. Il discorso del marito, infatti, rischiava di essere censurato da Tik Tok per l’utilizzo di termini poco appropriati.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione