Se ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime Video, aveva riscosso un grande successo di pubblico, altrettanta approvazione sta ottenendo il racconto a puntate che Chiara Ferragni pubblica saltuariamente su Tik Tok. L’argomento? L’origine della storia d’amore della coppia più famosa del web. Da giorni, attraverso brevi video, l’imprenditrice digitale sta dilettando i fan con aneddoti e dettagli poco conosciuti della sua relazione con Fedez.

Una vera e propria mini serie tv, che i cinque milioni di followers dell’influencer adorano, e che Chiara ha suddiviso in diverse parti, diventate virali. Tra i commenti sotto i video, spicca quello di un utente curioso: “Vorrei sentire anche il punto di vista di Fedez”. Detto fatto. La Ferragni è subito corsa ai ripari. Questa volta, protagonista della terza parte della mini-serie social, immediatamente virale anch’essa, è stato proprio il marito, apparso poco voglioso di raccontare, un po’ per volta, la relazione con la moglie: “Evviva! Non sono stato costretto a fare questo video”, ha affermato, appena inquadrato, con piglio ironico.

“A settembre io sono tornata da Los Angeles – ha esordito l’imprenditrice – e Fedez mi ha scritto chiedendomi di andare a cena. Continuavo a pensare che fosse un ragazzo in gamba e determinato; quindi, ho accettato”. Mentre Chiara racconta, Fedez annuisce passivo. Poi viene rimproverato dalla moglie: “Devi dire qualcosa ogni tanto”. Pronta la replica rassegnata del rapper, che rende il video un divertente siparietto: “Si si, è tutto vero. È andata così”. La Ferragni, allora, continua: “A quei tempi non avevo una dimora fissa a Milano, così per evitare paparazzi ho dato appuntamento a Fede nell’hotel in cui vivevo. È stata una bellissima serata, poi sono ripartita per New York. Nel frattempo, erano uscite delle foto in cui io e Fede eravamo stati paparazzati e per questo motivo continuavamo a sentirci, scherzandoci su insieme”. A quel punto, Fedez decide di intervenire: “In realtà io e Chiara aspettavamo solo il gran salto”, afferma alludendo alla loro prima volta. Un romantico appuntamento che ha dovuto aspettare: in quel periodo, infatti, il rapper, impegnato in una missione con l’Unicef, aveva contratto la malattia infettiva ‘bocca, mani e piedi’ e non poteva avere contatti con nessuno.

L’influencer è stata, in seguito, costretta a interrompere più volte il video. Il discorso del marito, infatti, rischiava di essere censurato da Tik Tok per l’utilizzo di termini poco appropriati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Notte di San Lorenzo, è la sera delle stelle cadenti: il picco dall’11 al 13, ma la Luna piena insidia lo spettacolo

next
Articolo Successivo

Wanda Nara e Icardi, parla l’ex allenatore del Psg Pochettino: “È successo di tutto. Abbiamo fatto del nostro meglio”

next