La moda di gettarsi sulla folla dal palco è tornata in voga nell’ultimo periodo, ma non sempre i fan sono pronti a prendere al volo i propri beniamini e questo può rivelarsi pericoloso sia per l’artista che per gli spettatori. Se Damiano dei Maneskin non ha mai avuto problemi, anzi, e i video dei suoi “atterraggi” sul pubblico hanno fatto il giro del web, c’è a chi è andata decisamente peggio. Come è successo durante Battiti Live, evento musicale trasmesso da Italia 1: un componente della crew del rapper Rhove, che si stava esibendo con la hit “Shakerando”, si è gettato all’improvviso dal palco in modo violento sul pubblico sottostante, schiacciando letteralmente tre ragazzi.

La scena è stata immortalata da uno dei presenti e il video è finito su TikTok dove, neanche a dirlo, è subito diventato virale. Una ragazza dei tre feriti ha raccontato a Webboh quanto accaduto, spiegando che lei, l’amica e il fidanzato sono finiti tutti in ospedale: “Io e la mia amica abbiamo una contrattura e contusione, lei al collo e io alla spalla e al polso. Il mio fidanzato ha un occhio gonfio e un taglio sotto lo zigomo”. E ancora: “Abbiamo fatto il referto all’ospedale per denunciare. Stiamo aspettando l’avvocato e tra qualche giorno andremo a denunciarlo. Lui non ha fatto niente per aiutarci, non ci ha chiesto come stavamo, è scappato così. Se dovessero chiedere scusa, lo farebbero soltanto, perché il video è andato virale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisa Esposito, la ‘Prof del corsivo’ a FqMagazine: “Blanco, Giorgia e Sangiovanni cantano in corsivo. Tanti genitori mi scrivono dicendo che i figli hanno iniziato a parlarlo”

next
Articolo Successivo

Tom Mann, la compagna Danielle Hampson muore nel giorno del loro matrimonio. Il suo messaggio straziante: “Devo usare tutta la forza che ho per il nostro bambino”

next